Spedizioni

Il costo per la spedizione con corriere espresso GLS in Italia continentale è calcolato in base al peso dei prodotti acquistati.

Le tariffe sono le seguenti:

  • da 0 a 3 Kg il costo della spedizione è di 5.50 euro (gratuita per ordini superiori a 39,90 euro)
  • da 3.01 a 10 Kg il costo della spedizione è di 9.90 euro (gratuita per ordini superiori a 64,90 euro)
    Il costo per la spedizione verso le piccole isole e Venezia laguna è di 21 €.
  • ritiro gratuito in sede: per accedere a questa opzione inserire il cap 67100 al momento dell’ordine

GLS CORRIERE ESPRESSO, LAVORA CON NOI!

La spedizione gratuita è relativa ai costi dei prodotti comprensivi di IVA, escluse eventuali promozioni, verso tutte le destinazioni italiane, esclusa Venezia laguna e le altre piccole isole.
Non si effettua la spedizione verso Livigno (SO) e Campione d’Italia (CO), inoltre non è possibile la consegna a una casella postale o il fermoposta.

Tempi tipici di consegna: 24/48 h con GLS.

Il rispetto dei tempi dipende dall’operatività del corriere e può presentare variazioni locali dovute a festività o scioperi. È possibile contattarci tramite e-mail o telefono per ricevere una stima più precisa dei tempi di consegna.

Tempi d’evasione degli ordini e dettagli di consegna: gli ordini vengono evasi generalmente entro 24 h dal momento dell‘ordine dal lunedì al venerdì, se non diversamente specificato nella scheda del prodotto (es. pre-ordine di prodotto non disponibile). A spedizione effettuata, verrà inviata una e-mail che avviserà del buon fine dell’ordine. Qualora non si ricevesse la mail, controllare la casella “spam”. Se fosse presente la mail da parte di GreenActually deve essere contrassegnata come “non spam” e aggiunta alla rubrica dei contatti per evitare che le comunicazioni con il sito vengano bloccate in futuro.
In caso di mancata ricezione della mail di conferma, contattateci il prima possibile al seguente indirizzo: info@greenactually.com.

N.B.

Il corriere non effettua consegne di sabato e nei giorni festivi nazionali e locali, consegna al piano terra e in caso di mancato recapito lascia un avviso. Nel caso fosse rinvenuto il sopraindicato avviso contattate immediatamente il corriere o noi per velocizzare la consegna del pacco. Sceglire sempre come indirizzo di spedizione un luogo dove è presente qualcuno pronto a ricevere la consegna.

Facebooktwitterinstagram