Metodi di pagamento

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

È possibile pagare in modo economico e sicuro mediante bonifico bancario anticipato.
La spedizione avverrà entro 1 giorno lavorativo dall’accredito, salvo diversa disponibilità del prodotto indicata nella scheda prodotto. Il bonifico va effettuato entro 24 ore dalla conferma dell’ordine sul sito, diversamente l‘ordine potrebbe essere cancellato o subire ritardi consistenti poiché i prodotti saranno rimessi a disposizione di altri clienti.

PAGAMENTO CON RITIRO IN SEDE SU APPUNTAMENTO
È possibile effettuare il ritiro in sede risparmiando così i costi di spedizione. Il servizio è solo su appuntamento. Per usufruire di questo servizio, una volta effettuato l’ordine sul nostro sito web e scelto il ritiro in sede, si prega di contattarci per e-mail al seguente indirizzo info@greenactually.com o telefonicamente al numero 0862-580812 dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00.

Ecco dove siamo.

PAGAMENTO CON PAYPAL
Se hai un conto PayPal puoi pagare in modo rapido e sicuro con PayPal, senza alcun costo aggiuntivo. Il reindirizzamento avverrà automaticamente verso il gateway di PayPal.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Il pagamento viene effettuato in contanti al corriere con un piccolo contributo aggiuntivo.
Selezionando questo metodo nella procedura di pagamento è possibile pagare in contanti direttamente al corriere all’atto della consegna dei beni acquistati.
Ti sarà addebitato un contributo spese aggiuntivo per il servizio accessorio pari a 6 €.
Il limite di spesa per gli acquisti in contrassegno è di 150€ (escluse spese di spedizione e contributo di contrassegno). Per cifre superiori ti invitiamo ad usare la carta di credito, PayPal o il bonifico bancario (vedi rispettive voci).
Nota bene: il pagamento in contrassegno è riservato ai soli utenti registrati al sito web, inoltre il servizio non è al momento attivo verso le isole minori italiane (tutte) e Venezia insulare, per dette destinazioni è richiesto il pagamento anticipato.

La procedura da seguire:
Successivamente all’accettazione dell’ordine è necessario rispondere alla mail di riepilogo ordine inviata da GreenActually e confermare di aver scelto “Pagamento in contrassegno”.
E’ necessario indicare un numero di telefono corrispondente all’indirizzo e una fascia oraria in cui si è presenti all’indirizzo nei 2-3 giorni lavorativi successivi alla conferma dell’ordine (o alla data di disponibilità del prodotto prevista in caso di acquisto in pre-ordine).

Nota bene: in caso di rifiuto del pacchetto verrà aperta una pratica di recupero crediti relativa ai costi delle spedizioni, sia di invio che di ritorno e delle eventuali spese di dossier per la giacenza presso la sede del corriere.

Per leggere un prospetto sintetico dei costi di spedizione e di pagamento (laddove previsti) si può consultare questa pagina.

Facebooktwitterinstagram